Una Focaccia da applausi

dal 1962

Storia d’artista

Pasticceria Tosi nasce nel 1962 a Salsomaggiore Terme, nel cuore delle colline parmensi, culla delle migliori tradizioni enogastronomiche. Dopo anni di esperienza maturata lavorando presso le più prestigiose pasticcerie di Parma, Renzo e Bruno Tosi pongono le basi di quella che, negli anni, si è rivelata un’azienda all’avanguardia che produce dolci realizzati con lievitazione naturale e ingredienti di primissima qualità. Renzo Tosi, con passione ed intuizione, mette a punto nel 1965 quello che è il fiore all’occhiello di Pasticceria Tosi: la Focaccia dolce Tosi.
Unica, inconfondibile, inimitabile. Una delizia senza eguali, unica nel suo genere, è una rielaborazione del panettone, si distingue per leggerezza e scelta degli ingredienti, da gustare quindi in ogni momento dell’anno.

Renzo Tosi, Maestro Pasticcere

“Pensiamo che La Pasticceria, quella d’eccellenza, sia un’arte prima ancora che un’attitudine. Questo ci ha insegnato nostro padre, Renzo Tosi, insieme ad una dedizione che si tramanda di generazione in generazione, sostenuta dalla passione per la qualità, che costituisce da sempre un’autentica garanzia di eccellenza di tutti i nostri prodotti”

Lorenza e Michela Tosi

Scopri tutte le nostre specialità
vai allo shop